Maltempo: Aspi, 500 mezzi e 700 uomini in tratte tra Liguria, Piemonte e Lombardia (2)

(Adnkronos) - In particolare, lungo la A7, il traffico è stato a lungo congestionato tra Genova Ovest e l'allacciamento con la A12 a causa dell'operazione di filtraggio del traffico attuata dalla società e dalla Polizia Stradale per limitare gli afflussi verso i tratti pi&ugr...

(Adnkronos) – In particolare, lungo la A7, il traffico è stato a lungo congestionato tra Genova Ovest e l'allacciamento con la A12 a causa dell'operazione di filtraggio del traffico attuata dalla società e dalla Polizia Stradale per limitare gli afflussi verso i tratti più a nord della A7 interessati dalle precipitazione nevose più intense.

Difficoltà anche per il traffico sulla viabilità alternativa a Busalla.

Agli utenti che intendono attraversare il nodo di Genova si consiglia, se possibile, di procrastinare la partenza fino a quando le condizioni meteo lo consentiranno. Un miglioramento è previsto per la serata.

Aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Aggiornamenti sulla tratta ligure sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia – Liguria". È inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l'Italia.