Governo: Conte, 'nei prossimi giorni lista priorità, confronto con maggioranza'

Roma, 18 dic. (Adnkronos) - "Abbiamo l'urgenza di completare subito il confronto. Abbiamo incontrato tutte delegazioni delle forze di maggioranza. Io credo che questi chiarimenti, confronti siano necessari a noi per recuperare le regioni di coesione, la chiarezza di intenti e la condivisio...

Roma, 18 dic.

(Adnkronos) – "Abbiamo l'urgenza di completare subito il confronto. Abbiamo incontrato tutte delegazioni delle forze di maggioranza. Io credo che questi chiarimenti, confronti siano necessari a noi per recuperare le regioni di coesione, la chiarezza di intenti e la condivisione di obiettivi e siano auspicati da tutto il Paese". Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a palazzo Chigi.

"I cittadini -aggiunge- non possono tollerare incertezza nella condivisione degli obiettivi della maggioranza e quindi abbiamo urgenza di completare il confronto".

"Nei prossimi giorni avremo dei contenuti sul tavolo, le proposte avanzate dalle forze di maggioranza. Torneremo a confrontarci tutti insieme su questi punti e definire le priorità e dovremo dire al Paese, al di là della sfida della pandemia e del piano vaccini, dove vogliamo andare" e tra i punti "c'è sicuramente anche il Recovery Plan".