Governo: 'no' Fdi a fiducia Draghi, Direzione approva all'unanimità proposta Meloni

Roma, 15 feb. (Adnkronos) - Fratelli d’Italia voterà no alla fiducia la governo Draghi. E’ quanto ha deliberato all’unanimità la Direzione nazionale del partito, riunita in videoconferenza, approvando la relazione del presidente Giorgia Meloni che aveva proposto di es...

Roma, 15 feb.

(Adnkronos) – Fratelli d’Italia voterà no alla fiducia la governo Draghi. E’ quanto ha deliberato all’unanimità la Direzione nazionale del partito, riunita in videoconferenza, approvando la relazione del presidente Giorgia Meloni che aveva proposto di esprimersi, mercoledì al Senato e giovedì alla Camera, contro alla fiducia al nuovo esecutivo.

“Fratelli d’Italia -afferma il coordinatore della Direzione nazionale Edmondo Cirielli- si è dimostrata ancora una volta unita e continuerà a lavorare per il bene dell’Italia dall’opposizione, senza chiedere in cambio poltrone, e lo farà attraverso proposte puntuali e precise.

Quello dell’opposizione sarà un ruolo che rivestiremo con la responsabilità e lo spirito patriottico che ci ha sempre contraddistinto”.