Francesco Monte si confida dopo la rottura con Cecilia: "Mi sento un pezzo di carne vuoto"

L’ex tronista Francesco Monte ha raccontato in esclusiva a "Domenica Live" la sua versione dopo la rottura con Cecilia Rodriguez nella Casa del Gf Vip

Francesco Monte ha rotto il silenzio dopo la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

La rottura tra i due era avvenuta in diretta televisiva nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 2, lo scorso lunedì, dopo ben quattro anni di fidanzamento e un matrimonio all’orizzonte.

“Mi sono rivisto, sembravo privo di reazione. Poi ho fatto un’analisi su me stesso. Mi sono sentito un pezzo di carne vuota”. L’ex tronista di Uomini e Donna ha parlato in esclusiva a Domenica Live, candidandosi con Barbara D’Urso e parlando delle sue emozioni dopo il confronto con l’ormai ex fidanzata.

Cecilia lo ha infatti lasciato dicendo di dover capire e approfondire delle cose su sé stessa. Ma nello stesso tempo anche per avere via libera con la sua nuova fiamma: il ciclista Ignazio Moser.

Francesco Monte si è detto relativamente tranquillo. “Quello che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è più quella che conosco. In una situazione del genere, una persona fragile come lei viene sopraffatta”. Monte non è quindi convinto che quello nato nella casa tra Cecilia e Ignazio sia vero amore: “Sinceramente credo che si sia innamorata della situazione.

Fuori è un altro discorso”.

Francesco Monte a Domenica Live: “Sono addolorato ma non smetto di amare Cecilia”

Provato ma sempre educato e composto, l’ex tronista ha aggiunto: “Se fosse nato un sentimento vero tra di loro per me sarebbe un sollievo. Sarebbe una giustificazione plausibile per tutto quello che è successo”. Il suo è stato sicuramente un comportamento da signore, molto apprezzato sia dal popolo della rete che anche dalla conduttrice.

Barbara D’Urso ha infatti commentato: “Nonostante il tuo dolore, ammiro che tu non abbia detto una parola di rabbia nei confronti di Cecilia”.

La sofferenza e la delusione di Francesco non hanno però cancellato il suo amore per la bella argentina. “La ami ancora?”, gli ha chiesto la D’Urso”. “Certo che si – ha confermato di getto Francesco. – Non cancello il sentimento da una settimana all’altra. Provo a soffocarlo, ma mi manca il suo amore”.

Un sogno andato in frantumi è quindi quello tra Cecilia e Francesco. Il loro futuro è stato distrutto a causa del rapporto nato tra le mura della Casa del GF Vip 2. Ed è stato proprio Francesco Monte a confessare che il desiderio di una famiglia con Cecilia Rodriguez era sempre stato a un passo dall’essere realizzato. Sebbene ancora molto provato, Francesco ha sempre continuato a difendere Cecilia, sostenendo che sia stata schiacciata dalle dinamiche del reality.