Francesco Totti nella casa del Gf Vip: porta una sorpresa a Valeria Marini

Sta facendo divertire tutti Francesco Totti, entrato pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello Vip. Dell'ingresso del Capitano nella casa si parlava già da giorni, ed è stata proprio la moglie, Ilary Blasi, a dargli il 'via libera'. Quando è arrivato ha trovato tutti i concorrenti 'congelati...

Sta facendo divertire tutti Francesco Totti, entrato pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello Vip.

Dell’ingresso del Capitano nella casa si parlava già da giorni, ed è stata proprio la moglie, Ilary Blasi, a dargli il ‘via libera’. Quando è arrivato ha trovato tutti i concorrenti ‘congelati’ e tra una battuta e l’altra ha scelto quali, tra gli inquilini, liberare. Ha iniziato con Valeria Marini e, poco dopo, ha proseguito con Bosco Cobos. Poi la sorpresa inaspettata: il calciatore della Roma ha infatti aperto la sua valigia estraendo, tra le altre cose, un pallone e le scarpette da calcio e, poco dopo, uno scolapasta che ha ‘donato’ alla Marini, la quale gli ha mostrato la casa mentre gli altri concorrenti venivano ‘liberati’ e correvano a salutare Totti.

Si è passati poi al gioco ‘ Tutti contro Totti’, con il numero 10 della Roma nel confessionale, sfidando gli altri concorrenti in una prova a domande e, poco dopo, in una prova fisica a scelta tra la prova di apnea, la prova di palleggi o la prova di lap dance. Una battuta dietro l’altra nella casa del Gf Vip, con Twitter scatenato nel commentare il divertito modo di fare di Francesco Totti.