Fusoradio festeggia i sette anni di attività

Sette anni di spettacolo. Sette anni di informazione. Sette anni di musica. Sette anni di sogni. Tutto all'insegna della massima indipendenza e libertà, perché Fusoradio non ha mai avuto bandiere. Questa settima stagione è cominciata nel segno del rinnovamento per Fusoradio, nel palinsensto, ...

Sette anni di spettacolo.

Sette anni di informazione. Sette anni di musica. Sette anni di sogni.
Tutto all’insegna della massima indipendenza e libertà, perché Fusoradio non ha mai avuto bandiere.

Questa settima stagione è cominciata nel segno del rinnovamento per Fusoradio, nel palinsensto, nella redazione, nella veste grafica, ma soprattutto nell’impegno.
La web-radio si è sempre distinta nella volontà di creare un mondo senza imposizioni e libero da schemi, stimolando un risveglio nelle coscienze e proponendo un modello basato sulla partecipazione attiva e l’impegno civico.

Quest’anno però lo fa a pieno regime con più di 20 trasmissioni a settimana.

Per tutti questi motivi, Fusoradio ci invita al Defrag, dalle ore 22 di sabato 3 dicembre, in via delle Isole Curzolane 75, nel quartiere Nuovo Salario, a Roma. Per l’occasione, sul palco troveremo i “Lava Lava Love” da Verona e gli “Eva Mon Amour” da Roma.
Subito dopo i concerti, nelle due sale del Defrag, sarà il momento dei dj-set, con generi che spazieranno dall’elettronica al reggae e dall’hip hop al rock.

L’ingresso è a sottoscrizione – a soli 5 euro – per poter garantire alla web-radio di continuare a trasmettere, ricordando che lo fa senza alcun sussidio, senza pubblicità e nel pieno spirito del progetto volontario.