Gabriel Garko aggredito. Riceveva minacce di morte.

L'attore Gabriel Garko e' stato aggredito da uno sconosciuto nel parco della sua villa ai Castelli romani, domenica notte. Stava rientrando a casa ed era ancora nella sua auto quando un uomo ha infranto i vetri del finestrino 'minacciando di ferirlo seriamente, come ha raccontato l'attore stesso.

gabriel garko 195x300

L’attore Gabriel Garko e’ stato aggredito da uno sconosciuto nel parco della sua villa ai Castelli romani, domenica notte.

Stava rientrando a casa ed era ancora nella sua auto quando un uomo ha infranto i vetri del finestrino ‘minacciando di ferirlo seriamente, come ha raccontato l’attore stesso.

‘Mi sono davvero spaventato, non pensavo che qualcuno potesse farmi del male – ha detto – e da tempo ricevo lettere anonime di minaccia ma fino ad ora non le avevo prese sul serio’.

“Da qualche tempo – ha raccontato Cristiano Adinolfi, l’editor della casa di produzione di Garko, la Ares film- Gabriel riceveva delle lettere anonime contenenti delle minacce di morte.

Ma forse le aveva prese un po’ sotto gamba”. L’attore, ancora sotto shock, ha raccontato di essersi veramente spaventato. “Non pensavo -ha aggiunto- che qualcuno potesse farmi del male”.

(fonte ANSA)