Gaffe Alessandro Siani a Sanremo 2015: video

Criticata dal pubblico la performance sanremese del comico partenopeo Alessandro Siani. Secondo gli utenti che hanno espresso il loro giudizio in Rete, le battute del comico sono state considerate scontate e già sentite (come quella sull’abbronzatura di Carlo Conti e la statura di Brunetta). A qu...

Criticata dal pubblico la performance sanremese del comico partenopeo Alessandro Siani.

Secondo gli utenti che hanno espresso il loro giudizio in Rete, le battute del comico sono state considerate scontate e già sentite (come quella sull’abbronzatura di Carlo Conti e la statura di Brunetta). A questo si aggiunge la battuta di Siani nei confronti di un bambino visibilmente offeso presente tra gli spettatori del teatro Ariston, a cui ha chiesto: “Ce la fai ad entrare nella poltrona?”.

Per dimostrare che la sua era soltanto una battuta e che non intendeva certo offendere, Alessandro Siani ha scattato una foto con il bambino e l’ha condivisa sui social.

Il comico napoletano, come ha sottolineato lo stesso conduttore Conti, ha deciso di devolvere il compenso percepito per la sua “ospitata” a Sanremo 2015 a favore di due ospedali italiani. Basterà questo per farsi perdonare la battuta infelice?

Alessandro Siani e la battuta al bimbo obeso – Sanremo 2015