Game of Thrones: un dettaglio fondamentale nel nuovo teaser trailer

Il trailer di "Game of Thrones" è occasione per formulare nuove teorie sulla serie. Come il dettaglio trascurato che lascia spazio a diverse congetture. É possibile elaborare nuove teorie sulla celebre serie tv "Game of Thrones" semplicemente in base a quanto mostrato nell'ultimo teaser trailer...

Il trailer di “Game of Thrones” è occasione per formulare nuove teorie sulla serie. Come il dettaglio trascurato che lascia spazio a diverse congetture.

É possibile elaborare nuove teorie sulla celebre serie tv “Game of Thrones” semplicemente in base a quanto mostrato nell’ultimo teaser trailer? Alcuni penseranno di no. Perché, alla fine, sembra che questo non abbia svelato nulla che già non ci aspettiamo. Ma, in compenso, è possibile riesumare vecchie congetture che, in questa occasione, potrebbero ritornarci nuovamente utili.

In particolar modo, ce ne sarebbe una che si trascina sin dalla prima stagione. Ovvero da quando Robb Stark raccontò quella storia al fratello minore Bran.

Ve la ricordate? “Il cielo è azzurro – diceva – perché tutti noi vivamo nell’occhio di un gigante chiamato Macumber“. La stessa storia, poi, venne ripresa da Oberyn Martell durante una conversazione assieme a Tywin Lannister.

La teoria che qui vi proponiamo, dunque, vorrebbe che tutto quanto finora mostrato accada, in realtà, nell’occhio azzurro di un gigante. Vedendo le cose da quest’ottica, perciò, alcuni redditor hanno dedotto, in base ai fotogrammi finali del teaser, che l’occhio di ghiaccio dell’Estraneo mostrato sarebbe, invece, l’occhio del gigante Wun Wun, morto a Grande Inverno in “Battle of the Bastards”, e passato, perciò, se l’ipotesi dovesse rivelarsi fondata, dalla parte del Re della Notte, il quale, con il suo esercito, sta marciando su Westeros.

Ogni conferma o smentita è comunque rimandata al 16 luglio. In quella data, HBO manderà in onda il primo episodio della stagione 7.

Il trailer della serie è intitolato “Long Walk“. Non vi è spiegato nulla circa la trama ma si può intuire chi saranno i personaggi protagonisti: Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington) e Cersei Lannister (Lena Headey). Nel video, li si incamminarsi verso le rispettive sale. La Madre dei Draghi su una sedia scavata nella pietra; Jon Snow nella sala comune di Grande Inverno; la nuova regina sul Trono di Spade.

La stagione sarà composta da sette episodi.

Nell’attesa vi consigliamo di recuperare tutte le stagioni, questa serie rimarrà per sempre nei cuori di tutti i fan. Fidatevi!