Il gatto vede la neve per la prima volta, ecco la sua reazione

La prima nevicata non si scorda mai ma a quanto pare il detto non vale solo per l'uomo ma anche per i felini. Questo micio ricorderà decisamente a lungo il primo impatto con la neve, per lo meno è quello che viene spontaneo pensare osservando la sua reazione non appena tocca la neve con le zampe. ...

La prima nevicata non si scorda mai ma a quanto pare il detto non vale solo per l’uomo ma anche per i felini.

Questo micio ricorderà decisamente a lungo il primo impatto con la neve, per lo meno è quello che viene spontaneo pensare osservando la sua reazione non appena tocca la neve con le zampe. La scena, ripresa frontalmente dal suo proprietario, è davvero esilarante, tanto che il video è diventato virale in pochissime ore una volta caricato in rete. Si vede il micetto sull’ingresso di casa osservare la neve con una certa curiosità mista a stupore, con un pizzico di paura.

Poi però, si sa che i gatti sono sempre curiosi, prova a toccare la neve con una zampa e una volta capito che non gli succederà niente inizia a camminarci dentro. E la paura si trasforma in un attimo in tutt’altro con il gatto che sembra proprio trovarsi a suo agio in mezzo a tutta quella neve, e comincia a muoversi nel giardino arrivando persino al cancelletto di ingresso.

Il filmato ha collezzionato, ad oggi, migliaia di commenti di apprezzamento rivolti al simpatico e curioso micio.