Gf Vip: la sfida sotto la doccia tra Aida, Cecilia e Giulia

Aida Yespica è senza dubbio la più desiderata della Casa. La sua doccia è la più apprezzata. Solo Cecilia riesce a competere. Jeremias rivela un suo segreto del passato: era obeso.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti di Canale 5.

Nell’ultimo periodo le polemiche del pubblico si sono sedate e in Casa sembra sia tornato il sereno. Uno dei momenti più spiati è indubbiamente la doccia dei protagonisti. Soprattutto delle donne.

Cecilia Rodríguez è stata già sotto i riflettori per la sua doccia hot. Gli autori hanno ripreso la bella argentina durante un bidet nella doccia. Ilary Blasi si è scusata in diretta per l’accaduto. Da quel momento le telecamere sono state più attente.

La più desiderata: Aida Yespica

La vera protagonista delle docce più spiate è senza dubbio Aida Yespica. La donna, nonostante non sia la più giovane, sbaraglia le altre concorrenti. Il suo bikini da spettacolo. Il pubblico maschile è ammaliato dalla sua bellezza. Le altre giovanissime della Casa del Gf Vip non reggono il confronto. Giulia De Lellis, bellissima anche lei, non compete nemmeno per la scelta dei costumi. La fidanzata di Andrea Damante, in forma smagliante, è anche lei molto seguita.

Ma questo non le basta per conquistarsi il premio della doccia più hot.

Tiene testa alla bella venezuelana, Cecilia Rodríguez. Buon sangue non mente, del resto. La sorella di Belen è forse l’unica in grado di competere con Aida.

Di seguito il video che ritrae una sauna delle ragazze.

La confessione di Jeremias

Per restare sempre in tema “nude look” e fisici a spiazzare tutti è stato Jeremias Rodríguez. Negli ultimi giorni i concorrenti si sono aperti ed hanno rivelato alcuni aspetti del loro passato ai compagni di avventura.

Jeremias Rodríguez coglie la palla al balzo e racconta a tutti di essere stato obeso. La sua malattia l’ha costretto a soffrire e patire in passato. Il fratello di Belen ha ammesso di aver avuto un’infanzia difficile, segnata anche dal suo aspetto fisico.

Il ragazzo ha dichiarato di pesare circa 114 chilogrammi e per questo motivo non riusciva più ad accettarsi e a guardarsi allo specchio. Questo problema fisico non gli ha permesso di uscire di casa per tanto tempo.

Non si è goduto i migliori anni della sua gioventù. La soluzione al problema è avvenuta grazie ad una dieta ferrea e ad un intervento chirurgico. Questo ha aiutato il ragazzo argentino a ritrovare sé stesso e la voglia di vivere e rimettersi in piedi.