Gf Vip: urla e insulti contro Cecilia, 'sei la vergogna d'Italia'

Duro attacco contro Cecilia Rodriguez fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: insulti e urla, 'fai schifo'

Non è un momento facile per Cecilia Rodriguez che, dopo la separazione da Francesco Monte ha trovato l’amore con un altro concorrente del Gf Vip, Ignazio Moser.

Il problema però non è tanto all’interno della casa quanto fuori, agli occhi dei telespettatori del reality che, nell’ultimo periodo, hanno assistito agli atteggiamenti sempre più spinti della neonata coppia. Cecilia ed Ignazio infatti, dopo un flirt durato diversi giorni, si sono lasciati andare ai primi baci sulle labbra, per poi andare oltre e avere un rapporto sessuale nascosti sotto le coperte.

Effusioni sempre più spinte, poi il sesso orale nell’armadio

Ma non solo perchè, semi nascosti in un armadio, hanno avuto anche un rapporto orale, interamente ripreso dalle telecamere che trasmettono quello che accade nella casa del Gf Vip 24 ore su 24. Pur consapevoli del rischio la coppia ha superato ogni inibizione ma questo ha scatenato non poche critiche e polemiche, legate al fatto che il reality viene seguito da ogni fascia d’età, giovanissimi compresi. Era dunque lecito aspettarsi conseguenze, che non sono mancate, a cominciare da un richiamo avvenuto nel confessionale da parte del Grande Fratello stesso.

Urla e insulti contro Cecilia, ‘fai schifo, certe cose le fai a casa tua’

“Fai schifo, sei la vergogna d’Italia”, sono alcuni degli insulti lanciati contro Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen non li ha sentiti perchè in quel momento non si trovava in giardino ma al suo posto c’era Jeremias che, mentre fumava una sigaretta, ha sentito tutto. Come mostrato da alcuni video diffusi in rete che hanno catturato l’attimo, si sentono infatti alcune voci, o forse una soltanto, fuori dalla casa, mentre urla contro Cecilia lanciando una serie di offese e insulti piuttosto pesanti.

E sarebbero proprio le eccessive ‘tenerezze’ con Ignazio la causa del malconento di buona parte dei telespettatori; del resto anche sui social ed in particolare su Twitter dove il popolo del web commenta in tempo reale quanto accade al Gf Vip, l’astio crescente nei confronti della coppia è ormai palpabile. A molti non è andato giù come la Rodriguez abbia lasciato Francesco Monete andando, solo poche ore dopo avergli detto addio, a letto con Ignazio.

L’episodio del sesso orale nell’armadio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: e qualcuno deve aver pensato di sfogare la sua avversità nei confronti di Cecilia recandosi proprio fuori dalla casa più spiata d’Italia. Qui Jeremias e Aida Yespica hanno ascoltato tutto, ovvero parole come, “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”.