Gianluca Vacchi entra in casa con la Harley, il nuovo video

Il nuovo video di Gianluca Vacchi che entra in casa con la sua Harley fa il pieno di visualizzazioni e cattura tantissimi like. E' sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati di sempre, proprio grazie al suo modo di fare così estroso e atipico. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi, conosciu...

Il nuovo video di Gianluca Vacchi che entra in casa con la sua Harley fa il pieno di visualizzazioni e cattura tantissimi like.

E’ sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati di sempre, proprio grazie al suo modo di fare così estroso e atipico.

Stiamo parlando di Gianluca Vacchi, conosciuto sui social network per i video che spopolano. Un personaggio, un imprenditore che fa sempre parlare di sé attirando l’attenzione.

Gianluca Vacchi è un personaggio dai capelli biondi, pieno di tatuaggi, particolare, molto estroverso ed estroso. E’ nato a Bologna nel 1967 e qui ottiene la laurea in Economia e commercio.

Tra i suoi amici, vi è un calciatore sia del Milan che della Juventus, ovvero Vieri. I due vanno spesso in vacanza insieme dove si dividono tra Miami, Cortina e Costa Smeralda. E’ sicuramente un miliardario, un imprenditore grazie alla sua famiglia che possiede una azienda di grande valore.

E’ uno dei personaggi più seguiti e cliccati sul web. Ha creato delle nuove emoji, ottenendo grande successo e scalando le classifiche.

Con la compagna, la giovane fidanzata Giorgia Gabriele si idiverte a creare molti video che finiscono in rete e catturano milioni di like e sono visualizzati da moltissime persone.

I due si sono fatti conoscere sui social grazie a una serie di balletti che appassionano tantissimo. In uno degli ultimi video che lo riguardano, Gianluca Vacchi è ripreso mentre entra in casa con la sua moto, una Harley Davidson di colore nero.

Nel video, si vede Vacchi che, dal giardino della sua casa, entra nel soggiorno continuando a guidare la sua auto e sfrecciando lungo il corridoio, per poi uscire da un’altra parte e ritrovarsi nuovamente in cortile e nel giardino di casa.

Un video pubblicato dallo stesso sulla sua pagina Instagram che ha ottenuto milioni di visualizzazioni e moltissimi commenti, like. Insomma, se davvero siete interessati a vederlo, andate sul profilo dell’imprenditore e scoprirete video e molto altro sul suo mondo.