Gianluca Vacchi torna sui social dopo le accuse: “Grazie per i messaggi di stima e affetto”

Gianluca Vacchi è tornato sui social dopo giorni di silenzio seguiti al lancio di Mucho Mas e alle accuse che alcuni ex dipendenti gli hanno rivolto.

Gianluca Vacchi è tornato sui social dopo i giorni di silenzio che hanno seguito il lancio di Mucho Mas e le accuse che gli sono state rivolte da alcuni ex dipendenti.

Gianluca Vacchi torna sui social dopo le accuse degli ex dipendenti

Nella serata di giovedì 2 giugno, l’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi è tornato sui social dopo quasi una settimana di silenzio.

In seguito alla diffusione del documentario Mucho Mas incentrato sulla sua vita, infatti, alcuni ex dipendenti dell’influencer hanno chiesto la rimozione del prodotto distribuito sula piattaforma streaming Amazon Prime Video. Gliex dipendenti, inoltre, hanno rivolto numerose accuse contro Vacchi relativi a maltrattamenti e all’imposizione di ballare nei suoi famosi video o di aver effettuato per anni pagamenti in nero.

Il messaggio su Instagram: “Grazie per i messaggi di stima e affetto”

A distanza di circa una settimana dalle ripetute accuse che gli sono state rivolte, Gianluca Vacchi ha infine deciso di rompere il silenzio e postare un messaggio sul suo account Instagram. L’influencer, infatti, ha scritto:

Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito.

Tutte le ingiustizie e le menzogne si sono sgretolate di fronte alla verità e alla forza della mia tenacia. Oggi, grazie all’amore della mia famiglia, voliamo ad un’altezza dove nessuna nube può oscurare anche solo per un attimo la serenità del nostro cielo.

Grazie a tutti per le migliaia di messaggi di stima e affetto.

Il messaggio, inoltre, è stato accompagnato da due scatti che ritraggono Vacchi in compagnia della compagna Sharon Fonseca e della figlia Blue Jerusalema.