Giorgia Palmas prende il sole in piscina con un bikini provocante: le foto

Ecco le ultime foto postate sui social dove la troviamo a bordo piscina sotto il sole.

La bellissima Giorgia Palmas supera a pieni voti la prova costume, grazie al suo corpo tonico è al top della forma.

Lo sappiamo grazie alle ultime foto postate sui social dove la troviamo a bordo piscina sotto il sole. Su Instagram scrive: “Tra una settimana sarò in Sardegna, inizio a prepararmi, buona settimana amici!!”. Giorgia inizia la settimana concedendosi un momento di relax, annuncia che è pronta a godersi il mare e il caldo della meravigliosa Sardegna.
La bella modella inizia la sua carriera inizia nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra.

Ma solo nel 2002 arriva la grande popolarità, Giorgia prende il posto di Elisabetta Canalis a Striscia la notizia con la bionda Elena Barolo. La coppia ebbe molto successo e fu confermata anche fino al 2004. Quest’anno è stata riconfermata nel ruolo di madrina del Giro d’Italia per la centesima edizione della manifestazione.Dal 2012 è impegnata sentimentalmente con il campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Lunedì riposo in piscina, ma domenica si era data da fare accompagnando la figlia Sofia al concerto di Justin Bieber al Parco di Monza.

Sofia è la figlia avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, il 15 luglio 2008.