Giorgio Mastrota di nuovo papà: in arrivo il quarto figlio

Giorgio Mastrota diventa padre per la quarta volta a fine anno. Sarà un maschio e si chiamerà Leonardo. Massima felicità per il re delle televendite.

Giorgio Mastrota il re delle televendite a 53 anni diventerà padre.

Per lui è il quarto figlio dopo Natalia, Federico e Matilde. Tutti i figli li ha avuti da donne diverse. Il 20 luglio scorso aveva annunciato la gravidanza della compagna Floribeth. L’annuncio lo aveva fatto su Instagram estremamente felice dell’evento.

Foto e contentezza

Aveva postato una foto con il suo pollice accanto al pancione della compagna. Il gesto fa pensare ok ho colpito un’altra volta. Successivamente Giorgio ha postato un’altra foto su Instagram con il pancione della compagna.

“Dai Leonardo manca poco”. Queste le sue parole e con loro ha svelato il nome del nascituro. Il suo quarto figlio ed il suo secondo maschio dopo Federico. La nascita è prevista per fine anno e lui appare molto orgoglioso. Per la Floribeth è la seconda gravidanza e visto il pensiero di Giorgio sarà l’ultima? In svariate occasioni già alla nascita del primo figlio ha fatto capire che a lui piace la famiglia numerosa.

Mastrota ed il lavoro

All’inizio della carriera i pensieri di successo erano molti. Dall’attore a presentatore di programmi di punta e di successo. Questo non è stato e lui si è gettato a capofitto nel mondo delle televendite.

Questo è un settore molto redditizio e lui ha saputo sfruttare bene la situazione. Dagospia ha dichiarato “Mastrota è arrivato a guadagnare 850 mila euro l’anno. Giorgio lo ha tranquillamente ammesso Non esiste prodotto che lui non riesca a vendere. Porta a casa dei risultati sorprendenti è un vero leader“. In una intervista Mastrota ha spiegato bene il suo pensiero non lascerebbe mai le televendite. “All’inizio è stato un ripiego ed una necessità.

Con il passare del tempo mi sono specializzato. Non ho più abbandonato questo campo e non lo lascerei per niente al mondo”. Visto il successo, lo stipendio e la soddisfazione nel suo lavoro perchè cambiare. In questo caso è proprio ad ok il detto “chi lascia la strada vecchia per la nuova male si trova”.

La sua vita

E’ laureato in scienze politiche alla statale di Milano. Vinse nel 1988 il titolo di Uomo ideale e poi iniziò a lavorare in tv con Funari.

Nel 1991 passa a Italia7 ed inizia la sua collaborazione con Stefano Gallarini. Il programma collaborava con il Grupo Giochi Preziosi e si dedicava a musica, film e videogiochi. Nel 1992 si sposa con Natalia Estrada conosciuta a Telecinco. Nel 1998 si separano e dal matrimonio hanno una figlia. I programmi da lui condotti sono stati svariati tra cui Bellezze al bagno, Il nuovo gioco delle coppie ed alcuni concorsi di bellezza in Rai.

La sua ultima conduzione in tv risale all’anno 1995 Nati per vincere. Dopo di quella si è dedicato alle televendite. Solo nel 1999 ha condotto Meteore. Nel 2003 ha partecipato ad Uomini e Donne. Altre piccole apparizioni tv su altri programmi ma per il resto il suo mondo sono le televendite. Lavora per alcune marche dal 1992, se ne sono aggiunte altre nel corso degli anni. Tutte le sue collaborazioni per le televendite da quando sono iniziate sono ancora in corso.