Giulia Calcaterra: nuove prove sull'uccisione del cane. Lorenzo Croce di AIDAA ha scoperto tutto

Guai seri in vista per Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia, ora naufraga dell'Isola dei Famosi: è noto che è sospettata di aver ucciso il suo cane, un Rottweiler, ma ora Lorenzo Croce, Presidente dell'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA), ha nuove prove a ri...

Guai seri in vista per Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia, ora naufraga dell’Isola dei Famosi: è noto che è sospettata di aver ucciso il suo cane, un Rottweiler, ma ora Lorenzo Croce, Presidente dell’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA), ha nuove prove a riguardo e chiede di essere ascoltato in merito dalla Procura di Novara.

Il cane della showgirl, infatti, non sarebbe morto per una torsione gastrica – e quindi in un immediato pericolo di vita -, come dichiarato da lei stessa, ma sarebbe stato soppresso: infatti è stato trasportato in una clinica lontana ben 60 chilometri dalla casa della ragazza, cosa molto strana, vista la grave malattia del cane. I fatti risalgono a cinque anni fa e già allora Croce aveva denunciato la Calcaterra, ma il caso fu archiviato.

Ora l’attivista per i diritti degli animali torna a farsi sentire con un video su Facebook, chiedendo che lei venga cacciata dall’Isola dei Famosi, processata e che per il suo cane venga fatta giustizia.