Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L'annuncio sui social spiazza le bimbe.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati.

L’annuncio sui social network da parte della beauty influencer spiazza le bimbe.

L’annuncio su Instagram di Giulia De Lellis

E’ stata proprio l’influencer romana che si è sentita in dovere di annunciarlo su Instagram: la storia con Andrea Damante è giunta al capolinea. Dopo poco più di un anno di relazione, i due piccioncini, conosciutosi nello studio di “Uomini e Donne”, si sono divisi. La notizia ha sconvolto i fans, che avevano letto solo pochi giorni fa su “Uomini e Donne Magazine” la volontà di Damante di sposare la bella De Lellis.

La ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha voluto aprire il suo cuore ai followers, evidenziando che la rottura è avvenuta per colpa di entrambi. Con le lacrime agli occhi e il magone, ha pregato i fans di rispettare il momento delicato che sia lei che Andrea stanno affrontando, specificando che nessuno dei due fornirà ulteriori informazioni sulla separazione.

La notizia shock ha lasciato senza parole gli ammiratori della coppia nata sotto le luci dello studio di Maria De Filippi.

Non c’erano infatti mai stati segnali che facessero presagire una rottura. Il 9 aprile 2018 la De Lellis aveva caricato su Instagram una foto che la ritraeva insieme all’amato Andrea e alla quale era stato allegato un post che recitava la gioia dell’influencer. Queste le parole dell’ex concorrente GF: “La metto per noi amore @andreadamante , buongiorno! Ti amo più di ieri”. Per non parlare dei video fatti di baci che la De Lellis ha caricato fino all’ultimo insieme al ragazzo.

Anche se…

Pochi giorni prima dell’annuncio della beauty influencer, Damante si era recato a una serata presso l’Hotel Costez, in provincia di Brescia, e la De Lellis non l’aveva accompagnato come era solita fare in occasioni simili.

La stessa De Lellis ha ammesso nella Instagram Stories che già diversi fans le avevano chiesto spiegazioni riguardo a un visibile distacco tra lei e Andrea Damante.

La rottura dopo Uomini e Donne

La felice e ridente coppia nata nel salotto di Maria De Filippi è definitivamente scoppiata dopo quasi un anno dal dolce annuncio. I due erano diventati una vera e propria attrazione ricordando il successo di precedenti coppie nate appositamente da talk show e format televisivi. La rottura tra i due diventerà oggetto di cronaca rosa e di dibattito per i prossimi mesi: attendiamo di conoscere le scalette delle trasmissioni più seguite dai fans dei Damante-De Lellis.