Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? Ecco un indizio chiave

Giulia De Lellis potrebbe essere incinta del fidanzato Andrea Damante, conosciuto alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ovviamente erano lei corteggiatrice e lui tronista. Insieme hanno recentemente partecipato a Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi. Ora i due ragazzi ...

Giulia De Lellis potrebbe essere incinta del fidanzato Andrea Damante, conosciuto alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ovviamente erano lei corteggiatrice e lui tronista.

Insieme hanno recentemente partecipato a Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi. Ora i due ragazzi si stanno godendo qualche giorno di vacanza a Londra, ma prima della partenza, Giulia ha salutato i fans pubblicando su Instagram un disegno che alcuni hanno trovato “sospetto”: o tre veli da sposa o addirittura possibile annunciatore di una gravidanza. Infatti la giovane ha anche scritto un messaggio sibillino quanto il disegno: Ancora non posso..

portate pazienza! Ho così tante cose da dirvi che cerco il modo giusto”. Tuttavia i tre oggetti rappresentati potrebbero essere secondo altri il nuovo marchio della prossima moda di Giulia, o semplicemente “pretesto per attirare l’attenzione” o ancora tre cactus, come effettivamente sembrano. I fans della coppia, però, stiano allerta, perché sembra che ci siano davvero delle grandi novità in arrivo.