Gli Spritz for Five all'inaugurazione di Expo

Le straordinarie voci degli Spritz for Five (gruppo vocale che ha partecipato all'ultima edizione di "X Factor") hanno colpito ancora. Li avevamo lasciati a Roma, protagonisti dell'evento legato al lancio italiano del film “Pitch Perfect 2” al fianco dell'affascinante attrice-regista Elizabeth ...

Le straordinarie voci degli Spritz for Five (gruppo vocale che ha partecipato all’ultima edizione di “X Factor”) hanno colpito ancora.

Li avevamo lasciati a Roma, protagonisti dell’evento legato al lancio italiano del film “Pitch Perfect 2” al fianco dell’affascinante attrice-regista Elizabeth Banks.
Ora gli Spritz for Five arrivano a Milano per l’inaugurazione di Expo. La band triestina si esibirà oggi, 1 maggio, presso lo spazio Poretti presso Expo – Padiglione Italia alle ore 18.
Il concerto di Marco, Nicola, Piero, Giulio e Rocco vedrà la partecipazione di 10 coristi, con cui daranno il “la” a un flashmob che coinvolgerà tutti i presenti.

Insomma, ancora una volta i ragazzi sono pronti per fare la differenza e regalare un momento unico. Questo è comunque solo un piccolo assaggio di un’estate piuttosto impegnativa per il gruppo, che sarà diviso tra live e studio di registrazione (dove lavoreranno al loro primo album).