Gomorra 3: ecco le anticipazioni degli episodi 3 e 4, in onda questo venerdì

Gomorra 3, le anticipazioni degli episodi 3 e 4 in onda questo venerdì 24 novembre. Nuove vendette di sangue per le iene di Scampia e Secondigliano

Gomorra 3, ecco che cosa succederà nei prossimi episodi.

Dopo l’esordio da record che ha visto oltre 1 milione di spettatori seguire i primi due episodi ecco altre due puntate della seguitissima serie sulla malavita. L’appuntamento è per venerdì 24 novembre su Sky Atlantic, dove vedremo che cosa succede tra Scampia e Secondigliano e non solo. I colpi di scene e le vendette non si placano, le iene sono più crudeli che mai.

Gomorra 3, vendette e assenze

Nei precedenti episodi andati in onda venerdì, la serie riprende le fila della conclusione della seconda stagione. E’ una sensazione di amaro in bocca a regnare per i nostri protagonisti.

Il re, Don Pietro ( Fortunato Cerlino ) è morto, tradito dal figlio Genny ( Salvatore Esposito ) e ucciso per mano del delfino Ciro ( Marco D’Amore ). Lo scenario pone le basi per un nuovo arco narrativo mischiando le carte in tavola. Nuove alleanze all’orizzonte e un continuo alternarsi tra morte e vita,rappresentati dal cadavere di Don Pietro da una parte e dal nipotino appena nato dall’altra. Genny e Ciro, due facce della stessa medaglia si invertono i ruoli.

Il piccolo Genny che temeva di impugnare un’arma è ora un feroce assassino autoproclamatosi re, mentre l’immortale altro non è che un fantasma.

Nuove Iene

Sono la morte, il lutto e la perdita a legare tra loro i personaggi in un patto di sangue. Le alleanze si stringono durante i cortei funebri che celebrano la morte del boss e si gettano le basi per i protagonisti. Genny è sempre più proiettato nell’ambiente romano, sia per amore ma anche per i suoi nuovi affari.

Ciro ha il cuore a pezzi dopo la morte della moglie e della figlia. Scianel, in attesa di processo, trama vendetta e si prepara a riprendersi ciò che è suo.

Anticipazioni episodi 3 e 4

Episodio 3

Senza introdurre spoiler, la serie di Gomorra si allontana da Napoli e porta gli spettatori in Bulgaria. Qui, Ciro in fuga dai fantasmi del passato viene raggiunto dai suoi demoni. Un passato come quello dell’immortale torna spesso a bussare alla porta ed è molto familiare.

Direttamente da Forcella, fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Enzo detto Sangueblù, interpretato dall’attore Arturo Muselli. Il ragazzo dallo sguardo di ghiaccio è nipote di Santo, uno che conta nel sistema. La morte del nonno gli ha fatto perdere il controllo della zona e il ragazzo è intenzionato a riprendersi quello che gli spetta. Ma cosa ci fa Sangueblù in Bulgaria?

Episodio 4

Il quarto episodio di Gomorra si preannuncia ancora più carico di tensione.

Quella chiavica ha finito di campare “, questa una delle frasi che sancisce il ritorno di Don Giuseppe Avitabile. Altra questione in sospeso molto importante è quella del processo di Scianel: in carcere, la donna tradita trama vendetta. La morte del figlio Lelluzzo non può restare impunita.