GP Ungheria F1, vittoria di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio d'Ungheria di Formula Uno. Rivincita del britannico sul compagno e rivale Nico Rosberg, titolare della pole. Vittoria di Lewis Hamilton sul circuito del Gran Premio d'Ungheria di Formula Uno. Sorpasso iniziale del britannico sul compagno di scuderia Nico Rosbe...

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio d’Ungheria di Formula Uno. Rivincita del britannico sul compagno e rivale Nico Rosberg, titolare della pole.

Vittoria di Lewis Hamilton sul circuito del Gran Premio d’Ungheria di Formula Uno. Sorpasso iniziale del britannico sul compagno di scuderia Nico Rosberg in pole position e, da lì in poi, gara portata fino alla fine con autorità. Hamilton ha sempre tenuto a distanza Rosberg, che non è mai riuscito a insidiare davvero la prima posizione.

Buona prova della Ferrari di Sebastian Vettel, che ha combattuto fino all’ultimo giro, andando a conquistare il terzo posto dietro la Red Bull di Daniel Ricciardo.

Positiva anche l’altra Ferrari, quella di Kimi Raikkonen, che ha chiuso sesto dopo essere risalito dalla 14 esima posizione. Quinto Max Verstappen, abile a difendersi dagli attacchi del finlandese. Settimo Alonso su McLaren.