Grande Fratello Vip 3: svelati i concorrenti

Nella casa troveremo anche un campione olimpico di Rio 2016, accanto a molti volti noti del piccolo schermo.

C’è grande attesa per la terza edizione del Grande Fratello Vip, dopo il successo delle prime due.

Ancora nessuna data ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni il Gf inizierà il 24 settembre. Nel frattempo, il settimanale Spy ha diffuso i nomi di alcuni dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra loro c’è Francesco Monte, un volto noto del piccolo schermo. Ha infatti già partecipato all’Isola dei famosi ed è stato tronista di Uomini e donne. Ma è stato in qualche modo legato anche alla seconda edizione del Gf vip, alla quale ha partecipato quella che allora era la sua fidanzata: Cecilia Rodriguez.

I concorrenti del Gf 3

Nella casa vedremo anche Barbara Rossi, attrice e conduttrice televisiva attualmente presente sui canali Mediaset con Il terzo indizio. Le farà compagnia Ivan Cattaneo, cantautore già considerato come “il nuovo Malgioglio” del Gf per la sua personalità vivace. Tra i possibili concorrenti c’è anche Enrico Silvestrin, famoso dj degli anni Novanta e conduttore radiofonico. Tornano in TV le Donatella, nome d’arte di Silvia e Giulia Provvedi.

Le due sorelle hanno già partecipato – sempre insieme – a X Factor e hanno vinto la decima edizione dell’Isola dei famosi nel 2015. Ritorno ai reality anche per Giulia Salemi, la giovane italo-iraniana che si è fatta notare a Miss Italia e ha poi partecipato a Pechino Express. Esordio sul piccolo schermo per un atleta: è Fabio Basile, campione olimpico di judo al Rio de Janeiro 2016. Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche Miriana Trevisani, valletta storica di Mike Bongiorno che recentemente si è unita al coro di accuse per molestie a carico di Fausto Brizzi.

Ancora nessuna conferma su altri “papabili” come Elisabetta Gregoraci e Alberico Lemme.