Grillo dalla parte dei secessionisti veneti

Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, ha dichiarato apertamente di schierarsi dalla parte dei secessionisti veneti. Grillo ha aggiunto: “C’è un diritto alla secessione, se fate un referendum io sono con voi. E’ un’autodifesa”. Dal palco del Palafabris di Padova l’ex c...

Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, ha dichiarato apertamente di schierarsi dalla parte dei secessionisti veneti. Grillo ha aggiunto: “C’è un diritto alla secessione, se fate un referendum io sono con voi. E’ un’autodifesa”. Dal palco del Palafabris di Padova l’ex comico ha tuonato contro il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: “Lo pensavo un saggio, invece è un cattivo, un uomo che ha violentato la Costituzione. Sono andato a parlargli due volte e mi ha fottuto come un pivello”.

Naturalmente non ha risparmiato un attacco al premier Matteo Renzi: “E’ diventato cinico perché per dare 80 euro a famiglia bisogna essere cinici”. E non manca la polemica sulle nuove nomine: “Il cartone animato di Firenze metterà i suoi uomini alla testa di Eni ed Enel: questo è un regime”.