GUESS: sandali con tacco, senza tacco, infradito, décolleté e zeppe

Fra le molte proposte di Saldiprivati nella sponsorizzazione delle calzature GUESS (a metà prezzo!), una posizione di rilievo appartiene senz'altro alle scarpe basse, anzi, a questa scarpa bassa, un sandalo nero con tallone chiuso: Molto nordico nella tendenza, direi, i due cinturini assicurano l'...

guess nere basseFra le molte proposte di Saldiprivati nella sponsorizzazione delle calzature GUESS (a metà prezzo!), una posizione di rilievo appartiene senz’altro alle scarpe basse, anzi, a questa scarpa bassa, un sandalo nero con tallone chiuso:

Molto nordico nella tendenza, direi, i due cinturini assicurano l’allaccio, al scarpa è di fatto un sandalo.

Un cuore traforato impreziosisce il disegno creato sulla tomaia impunturata a contrasto, in alto verso la caviglia:

Il tacco alleggerisce il nero della calzatura perché è fatto a stivale cowboy (reminiscenze, ma sempre di gusto non mediterraneo).

Fra le zeppe vi segnalo questa, per aver scelto la tonalità verde salvia – ultimamente mi piace, ve ne siete accorti anche voi qui🙂


…ma soprattutto per averla declinata come una cassata, strato su strato, in questo modello:

Décolleté nella norma:


…infine, sandali con tacco senza plateau e allaccio alla caviglia, davvero obbligatori per un’estate cittadina e non:

Tacco forte, disegno a intrecci non troppo complicato, consiglio a chi non si abbronza la tonalità cuoio, perché chiara – se volete il look nordico, scegliete una calzatura senza tacco (troverete molti altri modelli Guess su Saldiprivati).

Se invece volete un compagno nordico, beh su quello non so attrezzarmi, se non con la classica palla di cristallo che a breve lancerà per voi scintille di oroscopi 😉 Ci sono voluti 3 mesi per il collaudo e il rodaggio, ma chi legge Scarpeblog non verrà deluso/a, ogni promessa è debito! E’ in arrivo l’oroscopo delle scarpe 😀 Arrivederci al prossimo post!