Guida per 11 km con l'ex della compagna sul cofano dell'auto: arrestato 54enne

Ha percorso 11 chilometri sulla SS106, trascinando sul cofano posteriore della sua vettura l'ex convivente della sua compagna. E' accaduto a Strongoli nel Crotonese, dove un 54enne cirotano è stato arrestato per tentato omicidio. Protagonisti della vicenda sono una donna, il suo compagno e l'ex con...

Ha percorso 11 chilometri sulla SS106, trascinando sul cofano posteriore della sua vettura l’ex convivente della sua compagna.

E’ accaduto a Strongoli nel Crotonese, dove un 54enne cirotano è stato arrestato per tentato omicidio. Protagonisti della vicenda sono una donna, il suo compagno e l’ex convivente di lei. I tre si sono incontrati per gestire alcune questioni famigliari, ma la discussione e purtroppo degenerata. A quel punto, l’ex fidanzato della donna si è scagliato sull’auto della sua ex e del suo attuale compagno per impedirne la fuga, tuttavia nella concitazione del momento, una mano gli è stata chiusa tra lo sportello ed il montante dell’auto.

Nonostante le richieste d’aiuto dell’ex, la coppia ha continuato a proseguire la corsa con l’auto, mettendo in serio pericolo la vita dell’uomo. E’ stata la stessa donna in seguito, a chiedere l’intervento dei carabinieri, preoccupata per la situazione e temendo per la propria incolumità.