Hamilton con il cuore spezzato: la zia combatte contro il cancro

L'ex campione del mondo Lewis Hamilton ha interrotto le sue vacanze il Sabato per tornare nel Regno Unito dopo aver scoperto che alla zia è stato diagnosticato un cancro terminale. "Vi prego di dire una preghiera per mia zia, che sta morendo di cancro e mi è appena stato detto che ha poches...

L’ex campione del mondo Lewis Hamilton ha interrotto le sue vacanze il Sabato per tornare nel Regno Unito dopo aver scoperto che alla zia è stato diagnosticato un cancro terminale.

“Vi prego di dire una preghiera per mia zia, che sta morendo di cancro e mi è appena stato detto che ha pochesettimane di vita. Sto tornando nel Regno Unito per andare a trovarla,” ha scritto su Twitter il pilota della McLaren.

“E’ il momento più duro per la famiglia come lo sarebbe per qualsiasi famiglia. Non vedo l’ora di andare a trovarla, voglio passare ogni secondo che posso con lei.

Non posso credere che stia succedendo. Ti voglio bene zia Diane.”

Hamilton, che è stato in vacanza negli Stati Uniti, è il quarto in questo anno di campionato della Formula Uno e è in pausa estiva sostenuto dalla vittoria in Ungheria.

Le gare riprendono nel fine settimana prossimo in Belgio.