Havaianas ci porta Babbo Natale e scalda le feste con allegria!

Le Flip Flop di Havaianas donano alla nostra festa natalizia allegria e divertimento... E ci portano anche Babbo Natale in casa! Ovvero, sulle nostre infradito. Perché è proprio lui il protagonista delle Flip Flop Christmas Edition firmate Havaianas! Un insolito, ma divertente, look da spia...

Le Flip Flop di Havaianas donano alla nostra festa natalizia allegria e divertimento…

E ci portano anche Babbo Natale in casa! Ovvero, sulle nostre infradito.

Perché è proprio lui il protagonista delle Flip Flop Christmas Edition firmate Havaianas! Un insolito, ma divertente, look da spiaggia per Santa Claus, con pancione e barba, calzoni da spiaggia e occhiali da sole flashing green.

Su una tavola da surf! Simpaticissimo.

Nel background, una notte stellata d’inverno, grattacieli ricoperti di neve e l’immancabile Albero di Natale. Sulla parte bassa dell’infradito invece, ovvero quella del tallone, tira decisamente aria d’estate: gelati, ghiaccioli ed angurie. Crazy mixing chic per il nostro Natale 2011!

Havaianas ha scelto per questo Natale di collaborare con gli studenti della Scuola di Design IED, che si sono divertiti a reinventare la mitica infradito. Il tema: “Quando Babbo Natale porta l’estate”.

Ma non è tutto: le Christmas-Flip-Flop sono astutamente corredato da pratici calzini infradito, studiati a posta per essere indossati con le Flip Flop, in pieno stile “Sampei”. Per tenere caldi i propri piedi e per chi non vuole rinunciare a mettere in casa le Havaianas anche d’inverno.

Happy Christmas with Havaianas!

Tina Toast