"Ho fatto sesso con il mio capo in ufficio, ora la gelosia ha reso il mio lavoro impossibile"

L'ufficio è il luogo in cui si consumano più relazioni clandestine e una donna ha confessato alla rubrica di un giornale inglese, di avere ormai una vera e propria dipendenza dal suo capo. «Abbiamo fatto sesso in ufficio», racconta, «e anche se so che la storia non porterà da nessuna parte no...

L’ufficio è il luogo in cui si consumano più relazioni clandestine e una donna ha confessato alla rubrica di un giornale inglese, di avere ormai una vera e propria dipendenza dal suo capo.

«Abbiamo fatto sesso in ufficio», racconta, «e anche se so che la storia non porterà da nessuna parte non riesco a farne a meno».
La donna racconta che il suo capo ha una moglie e due figli, conosciuto da tutti come un latin lover e ha 20 anni più di lei.

«Ci siamo ubriacati durante una cena tra colleghi e poi siamo finiti a casa mia». La relazione clandestina tra i due è piuttosto costante: «Ci vediamo due volte a settimana, lui dice alla moglie che ha dei viaggi di lavoro, ma in realtà trascorre la notte con me».

Il problema è che lei sta iniziando ad essere gelosa di lui e questo complica il rapporti sul posto di lavoro.