Holly e Benji: in uscita il videogame su android

Da dicembre gli amanti di Capitain Tusbasa- celebre anime giapponese nato più di vent’anni fa dai disegni di Yoichi Takahashi- potranno finalmente rivivere le avventure calcistiche di Holly e Benji sui propri dispositivi iOS e Android: tra poche settimane sbarcherà in occidente Captain Tsubasa: ...

Da dicembre gli amanti di Capitain Tusbasa– celebre anime giapponese nato più di vent’anni fa dai disegni di Yoichi Takahashi- potranno finalmente rivivere le avventure calcistiche di Holly e Benji sui propri dispositivi iOS e Android: tra poche settimane sbarcherà in occidente Captain Tsubasa: dream team, videogame che in Giappone, già disponibile dall’estate scorsa, ha spopolato con ben 4 milioni di download.

Sarà fruibile in 134 paesi oltre all’Italia e potrà essere fruibile in 6 lingue diverse.

Holly e Benji

Ed è proprio un team da sogno quello che saremo chiamati a schierare in campo: non potranno mancare i tiri della tigre di Mark lenders, così come gli scattanti “twin shot” dell’inseparabile duo Hutton-Becker o le spiazzanti rovesciate di Julian Ross. Tra dribbling e passaggi inaspettati, acrobatici colpi di testa e parate degne del miglior Benji Price, il ritorno di Captain Tsubasa, dopo numerosi remake e riedizioni, ci riporterà nel vivo di un campionato che per anni ha emozionato bambini e aspiranti giocatori di tutto mondo.

Una simulazione calcistica coinvolgente, ispirata ai giochi di ruolo, in cui poter scegliere di volta in volta la sfida più accattivante: scontri “head to head”, che vedranno i protagonisti sfidarsi a colpi di “Special Move”, si alterneranno ad avvincenti match online per gareggiare contro amici e tifosi di tutto il mondo. E se desideriamo immergerci per un attimo nella storia dell’anime giapponese, lo storyline ci permetterà di ripercorrere le vicende dei personaggi e delle loro avventure vissute tra gli spalti di stadi sempre più esultanti.

Holly e Benji ha caratterizzato l’infanzia della maggior parte degli adolescenti, con le loro vicende dentro e fuori dal campo di gioco. Avventure sempre ricche di suspence e brio, capaci di far incollare allo schermo nche i più scettici.

Holly e Benji gioco

Sfruttando i punti a disposizione e le mosse caratteristiche di ogni calciatore, sarà compito nostro intuire i contraccolpi dell’avversario e studiare strategie vincenti: per i giocatori impazienti di assaporare qualche “pillola” del game è possibile effettuare le pre-registrazione su Facebook, Twitter o sul sito ufficiale.

Potrete ricevere 25 gameball, ovvero le monete virtuali utilizzate durante le partite, oltre ad una carta speciale di Holly e altri premi che avrete la possibilità di vincere se verrete estratti. Per ora, lasciamo spazio alla fantasia e al talento dei nostri piccoli eroi del pallone, che sapranno stupirci tanto sullo schermo dei nostri smartphone quanto sugli sconfinati campi da calcio dei nostri ricordi.