Hum, l’ultima novità tra gli oggetti del piacere

Un sexy toy intelligente che si adegua al livello di eccitazione di chi lo utilizza attraverso precisi sensori: si tratta di Hum, il vibratore di ultima generazione creato due anni fa dai fisici Sunny Allen, Jonathan Driscoll e Aaron Hammack. Questo particolare giocattolo sessuale è in grado di ade...

Un sexy toy intelligente che si adegua al livello di eccitazione di chi lo utilizza attraverso precisi sensori: si tratta di Hum, il vibratore di ultima generazione creato due anni fa dai fisici Sunny Allen, Jonathan Driscoll e Aaron Hammack.

Questo particolare giocattolo sessuale è in grado di adeguarsi al grado di eccitazione del fruitore, e di regolare la velocità in modo automatico aumentando le vibrazioni man mano che ci si avvicina all’orgasmo.

Per fare questo, Hum è dotato di sensori alquanto sofisticati che controllano ogni singolo movimento dell’ano e della vagina, accelerando al massimo della sua potenza quando l’orgasmo è prossimo. Il nuovo vibratore intelligente sarà disponibile online a partire dal mese di Marzo, il costo è sui 180 euro.

Il motto che gli ideatori si sono inventati per promuovere il giocattolo sessuale è: “Se sente che ti muovi, Hum risponde”. Rende bene l’idea, no?