I gioielli di una grande first lady Jackie Kennedy

Le riproduzioni bijou certificate dei gioielli della first lady in vendita in esclusiva per l'Italia sul canale QVC, visibile sul Digitale terrestre, tivù sat canale 32 e Sky canale 475. Jackie Kennedy,la first lady che ha segnato l'epoca della moda,adorava recarsi a Parigi per acquistare i suoi g...

jakie 11
Le riproduzioni bijou certificate dei gioielli della first lady in vendita in esclusiva per l’Italia sul canale QVC, visibile sul Digitale terrestre, tivù sat canale 32 e Sky canale 475.

Jackie Kennedy,la first lady che ha segnato l’epoca della moda,adorava recarsi a Parigi per acquistare i suoi gioielli, e quando arrivava in Italia e visitava Capri una sosta nella boutique di Chantecler era l suo piacere che non poteva mancare.Alla Casa Bianca e più tardi per il fidanzamento e poi il matrimonio con Aristotile Onassis ebbe monili in dono unici.


Come unico era il suo stile,Jackie indossava con eleganza anche i bijoux,e oggi questi suoi gioielli rappresentano grazie a lei oggetti cult.Come la collana a tre giri di perle false che indossava negli anni da first lady andò all’asta (storica) nel 1996 fu comprata per oltre 211 mila dollari,ne valeva solo 500 dollari.


Tutti i suoi gioielli oggi vengono riprodotti dal brand americano Camrose & Kross, l’unico certificato dalla Fondazione Kennedy, che ha sviluppato una profonda conoscenza della vita e dei gusti di Jackie Kennedy,dando vita al valore aggiunto nella moda che ha dato questa grande Icona nel tempo.