I Limp Bizkit tornano in Italia

Sbarcheranno in Italia a fine giugno per una doppia data i Limp Bizkit, uno dei gruppi del panorama alternative crossover più conosciuti al mondo. La band si è riunita nel 2008 per dar vita a nuovi emozionanti tour sui palchi di tutto il mondo e tra pochi mesi saranno anche in Italia, il 20 gi...

Sbarcheranno in Italia a fine giugno per una doppia data i Limp Bizkit, uno dei gruppi del panorama alternative crossover più conosciuti al mondo.

La band si è riunita nel 2008 per dar vita a nuovi emozionanti tour sui palchi di tutto il mondo e tra pochi mesi saranno anche in Italia, il 20 giugno all’Atlantico di Roma e il 21 giugno all’Alcatraz di Milano. Guidati da Fred Durst, i Limp Bizkit stanno anche lavorando al nuovo album intitolato “Stampede Of The Disco Elephants”, successore di “Gold Cobra” pubblicato nel 2011. Proprio per presentare il disco è stato organizzato un super tour europeo che farà capolino anche nel Belpaese.

I biglietti sono in vendita da questa mattina al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita. Se acquistati in cassa la sera dello show costeranno 42 euro.