Il dramma di Alessia Polita: volevo il matrimonio e dei figli

I sogni della giovane motociclista Alessia Polita si sono infranti dopo l’incidente sulla pista di Misano, dove è rimasta vittima di un terribile incidente a bordo della sua due ruote. Ora, intervistata dal “Corriere Adriatico”, racconta dell’incidente e di come vede il suo futuro. Dell...

I sogni della giovane motociclista Alessia Polita si sono infranti dopo l’incidente sulla pista di Misano, dove è rimasta vittima di un terribile incidente a bordo della sua due ruote. Ora, intervistata dal “Corriere Adriatico”, racconta dell’incidente e di come vede il suo futuro. Dell’incidente Alessia ha un ricordo piuttosto vago: “So solo che è rimasto incantato il gas in una curva dove gli spazi di fuga non c’erano, o erano molto ridotti.

Forse era destino che mi dovessi fermare, potevo essere in bici, al mare o in moto, sarebbe stato lo stesso”.

Il destino è stato crudele, con questa giovane ragazza di Jesi piena di entusiasmo e progetti per il futuro. “Volevo un matrimonio fra tre o quattro anni, avrei voluto mettere l’abito bianco e avere anche dei figli. Ormai è un sogno storpiato”. Alessia, a causa dell’incidente motociclistico, non potrà più muovere il corpo dal petto in giù.

La giovane jesina aggiunge amareggiata: “Si sono tutti ricordati di me solo adesso, è così triste. Chiedo solo ai miei amici di non lasciarmi sola, ora più che mai ho bisogno di loro”. Forza Alessia!