Il Mito dei Rolling Stones al Cinema

Torna nei cinema, per due giorni soltanto, il mito inscalfibile dei Rolling Stones. Un film, un documentario, un concerto, circa due ore di storia filmata dedicata a una delle rock band piu' longeve e trasgressive del pianeta: i Rolling Stones. Si parte dalle origini: dal dualismo con i Beatle...

Torna nei cinema, per due giorni soltanto, il mito inscalfibile dei Rolling Stones.

Un film, un documentario, un concerto, circa due ore di storia filmata dedicata a una delle rock band piu’ longeve e trasgressive del pianeta: i Rolling Stones.

Si parte dalle origini: dal dualismo con i Beatles fino alla tragedia di Brian Jones, passando per droga, sesso, concerti, spettacolo e i tanti eccessi che hanno contraddistinto la band.

Il film, diretto da Brett Morgen e distribuito da Microcinema, si chiama ”Crossfire Hurricane” ed uscirà nelle sale il 29 e il 30 aprile in 300 sale italiane.

Raccoglie interviste, filmati storici, commentati dagli stessi componenti del gruppo -Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, oltre che degli ex membri Bill Wyman e Mick Taylor, cosi’ come rare interviste a Brian Jones.