Il post liberatorio di auguri di Arianna Meloni in foto con la sorella premier

"Sarà davvero difficile fermare la sola e unica voglia di fare bene": ecco il post liberatorio di auguri di Arianna Meloni in foto con la sorella premier

Il post liberatorio di auguri di Arianna Meloni in foto con la sorella premier ha il tono di una rivincita.

Quella foto con un calice levato e le parole chiare per uno splendido 2023 è dichiaratamente indirizzata “agli amici ed ai nemici”. E la foto di Arianna Meloni, classe 1975, sorella e spalla destra della presidente del Consiglio, è diventata virale in poche ore. Lo scatto campeggia sul profilo Facebook e ritrae Arianna assieme a Giorgia

Il post di auguri di Arianna Meloni 

Ecco cosa ha scritto la sorella della premier: “Auguri a chi ha creduto, a chi non l’ha fatto ma si sta ricredendo, auguri anche ai rosiconi che non si ricrederanno mai per puntiglio”.

E poi: “Auguri ai nostri amici e ai nostri nemici che remano contro, sarà davvero difficile fermare la sola e unica voglia di fare bene nell’interesse di tutti e mai in quello personale. Sarà un grande anno perché questo è il nostro vero augurio”. E in chiosa: “Auguri a chi combatte ogni giorno e auguri a chi si è arreso perché possa ritrovare la forza. Auguri a chi pensiamo non ci sia più ma in realtà sta quí con noi.

Auguri fratelli miei”. 

Cosa ha detto la sorella agli italiani

Dal canto suo la sorella ha fatto auguri ovviamente molto più “istituzionali” ma calorosi: “Un grande augurio tutti gli italiani per un 2023 di orgoglio e di ottimismo. Il governo farò la sua parte quest’anno ma vorrei che ci credeste con noi, che ci credeste con me, nella possibilità di risollevare questa nazione, di rimetterla in piedi, di farla camminare velocemente, con entusiasmo, perché noi possiamo fare molto di più.

Dobbiamo farlo insieme“.