Il ricordo di Amy Winehouse resterà per sempre nei nostri cuori

Sono passati alcuni mesi dalla scomparsa della cantante inglese, Amy Winehouse, ma il suo ricordo è impresso per sempre nei nostri cuori. La sua musica parlava con sincerità al cuore umano, infondeva in ognuno di noi sentimenti nobili e regali di speranza pura. La musica dipana perennemente sensaz...

Sono passati alcuni mesi dalla scomparsa della cantante inglese, Amy Winehouse, ma il suo ricordo è impresso per sempre nei nostri cuori. La sua musica parlava con sincerità al cuore umano, infondeva in ognuno di noi sentimenti nobili e regali di speranza pura. La musica dipana perennemente sensazioni regali, foriere di novità conclamata; l’apoteosi dello spirito guida empiricamente la nostra mente. Il nostro sguardo si rivolge empiricamente verso il cielo immenso e regale.

Nel cielo abita la mente di Amy Winehouse, la sua anima volteggia tra gli dei del cielo e ispira nuovamente gli artisti della musica nuova. Raccontare significa aderire con parole semplici all’esistenza quotidiana, simbolo nuovo e regale di immensità beata: elisir di lunga giovinezza.