In esclusiva Adele si racconta

Aveva creduto di poter rimuovere per sempre la spiacevole esperienza legata al difficile intervento alle corde vocali, probabilmente per dare man forte ai numerosi fans, che da tempo la acclamano. Invece Adele per la prima volta, affronta integralmente e a cuore aperto il dramma davanti ad un microf...

Aveva creduto di poter rimuovere per sempre la spiacevole esperienza legata al difficile intervento alle corde vocali, probabilmente per dare man forte ai numerosi fans, che da tempo la acclamano. Invece Adele per la prima volta, affronta integralmente e a cuore aperto il dramma davanti ad un microfono. Ammettere le proprie debolezze, prima a se stessi, per poi ammetterle agli altri, specie a chi ci sta atttorno è secondo consulenza psichiatrica, una maniera efficace di forza e carattere, un primo passo verso uno stato di serenità e beatitudine.

“Mi sentivo come se ad un certo punto mi fosse spuntata qualcosa nella gola e avesse coperto le mie corde vocali”, questa la dichiarazione della 23enne popstar britannica. Ora che il peggio è passato la cantante è già tornata in tour trionfalmente e si appresta a partecipare all’atteso appuntamento, quello dell’ambito premio musicale, ossia i “Grammy Aworlds”.