> > Incidente a Lecce, perde il controllo del volante e si schianta: auto rimane ...

Incidente a Lecce, perde il controllo del volante e si schianta: auto rimane incastrata tra palo e ingresso officina

Numerosi i danni arrecati sia alla vettura che alla struttura

Numerosi i danni arrecati sia alla vettura che alla struttura

A Lecce, nei pressi del Tribunale, intorno alle 2 e mezzo di lunedì 18 marzo, un automobilista ha perso il controllo del volante della sua auto e la sua vettura è rimasta incastrata fra il palo e l’ingresso delle Officine Cantelmo: in fase di accertamento i motivi.

Leggi anche: Conegliano, scontro tra un auto e una moto: 14enne in gravi condizioni

Auto rimane incastrata tra palo e ingresso officina

Nella notte di lunedì 18 marzo, intorno alle 2:30, alcuni automobilisti di passaggio in viale Michele de Pietro, hanno notato che un’auto era rimasta incastrata tra un palo e l’ingresso di un’officina e hanno allertato i soccorsi. Sul posto, i pompieri hanno trovato una Bmw 320 incastrata tra il palo della pubblica illuminazione e l’ingresso delle officine Cantelmo. All’arrivo dei soccorsi, fortunatamente, sia il conducente che il passeggero era già fuori della macchina. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la zona interessata dalle operazioni.

Incidente Lecce: in fase di accertamento i motivi

I motivi dell’incidente sono in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Il conducente e il passeggero dell’auto sono usciti illesi dall’incidente, infatti, all’arrivo dei Vigili del Fuoco erano entrambi usciti dall’auto. Ingenti i danni alla vettura e alla struttura arrecati dal conducente dell’auto.

Leggi anche: Incidente tra due auto in autostrada: feriti anche due bambini