Incidente sulla strada statale del Brennero, coinvolte due vetture

Due auto sono andate completamente distrutte in un incidente sulla strada statale del Brennero tra le località di Fortezze e Mezzaselva.

Incidente sulla strada statale del Brennero: nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto, distrutte dalla violenza dello schianto.

Incidente sulla strada statale del Brennero, coinvolte due vetture

Nel pomeriggio di lunedì 8 agosto, intorno alle 16:20, un drammatico incidente stradale si è consumato sulla strada statale del Brennero tra le località di Fortezze e Mezzaselva. Il sinistro ha coinvolto due auto. In seguito allo scontro, le due vetture sono andate quasi completamente distrutte a causa della violenza dell’impatto. Una delle persone che si trovava all’interno dei veicoli è stata estratta dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio di attrezzatura idraulica.

L’incidente è stato comunicato alle forze dell’ordine che si sono prontamente recate sul posto, insieme ai vigili del fuoco e ai paramedici. I sanitari hanno provveduto a prendersi cura dei feriti mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e le vetture. Sul posto, anche un elisoccorso.

Gli agenti della polizia, invece, hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Traffico e chiusura del tratto stradale

Per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni di soccorso e rilievo, i vigili del fuoco hanno chiuso al transito il tratto stradale interessato dall’incidente.

Al termine degli interventi e a seguito della completa rimozione dei veicoli dalla sede stradale, le autorità hanno provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza e procedere alla riapertura della strada statale.

L’interruzione della circolazione ha provocato la formazione di lunghe code e traffico intenso.