Incidente tra moto e camion, morto Carmine Celentano: aveva 39 anni

Incidente tra moto e camion tra Striano e Palma Campania: nello scontro, il centauro Carmine Celentano è morto all’età di 39 anni.

Incidente tra moto e camion tra Striano e Palma Campania: nello scontro, il centauro Carmine Celentano è prematuramente scomparso all’età di 39 anni.

Incidente tra moto e camion, morto Carmine Celentano: aveva 39 anni

Nella mattinata di mercoledì 3 agosto, si è consumato un drammatico incidente lungo la strada provinciale tra Striano e Palma Campania, durante il quale ha perso la vita un motociclista di 39 anni. La vittima, residente a San Valentino Torio, è stata identificata come Carmine Celentano.

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, pare che l’uomo si sia schiantato contro un camion per cause in fase di accertamento.

La moto del 39enne è andata completamente distrutta nell’impatto mentre Celentano è morto poco dopo lo scontro con il mezzo pesante.

Il cordoglio di San Valentino Torio

La prematura scomparsa di Carmine Celentano è stata commentata dal sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, che ha dichiarato: “Imprenditore dedito al lavoro che amava tanto la sua comunità e che durante i durissimi momenti della pandemia ci ha aiutato tanto, producendo e donando migliaia e migliaia di mascherine che distribuimmo a tutti i cittadini per difendersi dal virus.

Serio e rispettoso, ma gioioso e disponibile con tutti, come un gigante buono. Le condoglianze del Sindaco Michele Strianese e di tutta l’Amministrazione Comunale alla sua famiglia, agli amici ed a tutti i suoi cari. Questa estate sta lasciando troppe vite, spesso giovani, sulle strade. Mi permetto di richiamare alla prudenza ed alla massima attenzione durante la guida soprattutto durante questo periodo estivo nel quale si moltiplicano gli spostamenti per vacanza ed il traffico aumenta su tutta la rete stradale.

Riposa in pace, carissimo Carmine.  Non dimenticheremo mai la tua bontà ed il tuo altruismo”.