Incontro Berlusconi e Renzi, Governo in bilico

Sono ore di tensione per il Governo. La maggioranza trema, oggi pomeriggio alle 16 ci sarà l’incontro tra Silvio Berlusconi, che per la prima volta varca la soglia della sede del Partito Democratico, e il segretario Pd Matteo Renzi. I due parleranno di legge elettorale al Nazareno, dove già ...

Sono ore di tensione per il Governo. La maggioranza trema, oggi pomeriggio alle 16 ci sarà l’incontro tra Silvio Berlusconi, che per la prima volta varca la soglia della sede del Partito Democratico, e il segretario Pd Matteo Renzi. I due parleranno di legge elettorale al Nazareno, dove già stamattina si è radunata una folla di curiosi e giornalisti.

Sull’incontro di oggi si è pronunciato il Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi: “Non è nostro compito pronunciarci, noi chiediamo stabilità e capacità di governare”.

I militanti del Pd hanno scelto l’ironia come arma per giustificare l’incontro tra Renzi e Berlusconi, come appunto si legge sui vari social network. Più dure invece le parole di Maroni e Beppe Grillo.