Incredibile performance da 100 milioni di visualizzazioni

Vi starete chiedendo come è possibile che un video pubblicato su Youtube arrivi a quasi cento milioni di visualizzazioni. Bè effettivamente sono tante, ma se guardate questo video vi accorgerete della straordinaria bravura di questo ballerino. Marquese Scott, soprannominato anche “Nonstop”...

Vi starete chiedendo come è possibile che un video pubblicato su Youtube arrivi a quasi cento milioni di visualizzazioni. Bè effettivamente sono tante, ma se guardate questo video vi accorgerete della straordinaria bravura di questo ballerino. Marquese Scott, soprannominato anche “Nonstop” è uno street dancer hip hop già molto conosciuto sul canale Youtube. Nato nel 1981 in California, Nonstop ha cominciato a ballare frequentando una squadra di pattinaggio locale. La sua predisposizione per la danza è innata, basta vederlo all’opera e capire quanto Scott sia nato per ballare.

Il suo stile musicale è stato creato a Londra, si chiama dubstep, e come potete notare dal video comprende diversi movimenti di break dance insieme a elementi di animazione e ondeggiamenti vari. Nel video il corpo di Scott si muove in tempo reale, non c’è alcun trucco, è tutto come lo vedete, per questo ha dell’incredibile. Il brano sul quale il ballerino si esibisce è “Pumped Up Kicks”. Scott ha partecipato alla realizzazione di video con star di altissimo livello come Rihanna e Beyonce.

http://www.youtube.com/watch?v=LXO-jKksQkM#t=17