Informazioni sulle stelle di mare blu

Queste stelle marine blu sono poggiate su una barriera corallina. Le stelle marine blu sono un organismo affascinante mare notturno. Chiamato anche il blu del mare stella cometa, stella del mare o blu Linckia mare stella, questa creatura ha cinque braccia e simmetria radiale. Anche se sono conosc...

Queste stelle marine blu sono poggiate su una barriera corallina.

Le stelle marine blu sono un organismo affascinante mare notturno. Chiamato anche il blu del mare stella cometa, stella del mare o blu Linckia mare stella, questa creatura ha cinque braccia e simmetria radiale. Anche se sono conosciuto come stelle marine, non sono davvero i pesci, ma in realtà sono stelle di mare. Sorprendentemente, possono crescere una nuova gamba dopo uno dei loro gambe mozzate. Ancora più incredibile è che una stella di mare completamente nuovo in grado di sviluppare da qualsiasi parte di uno che è rotto.

Identificazione
Queste stelle di mare hanno piedi tubolari e le braccia allungate con identico organi interni su ogni braccio. Sono noti per il loro lungo, sottile e raggi blu arancio con lati paralleli. Bocca, le stelle marine blu sta al centro del suo lato orale e il suo ano si trova sulla parte superiore (aborale) lato. Un sistema vascolare permette agli ventose espandono e si contraggono, il che causa queste stelle di mare a muoversi molto lentamente.

Colore e dimensione
I corpi di stelle marine blu sono blu brillante o chiaro con occasionali macchie rosse o viola, anche se possono essere anche rosa, verde, giallo o rosso. Il loro colore, che deriva da un pigmento blu (linckiacyanin) e carotenoidi giallo, dipende dal rapporto combinazione esatta e dei pigmenti di una stella del mare particolare. Una stella di mare blu maturo può crescere fino a 12 centimetri di lunghezza.

Geografia e Vita Span
Stelle marine blu provengono da Bali e sono ora trovano nella Grande barriera corallina, al largo della costa del Queensland, nel nordest dell’Australia. Perché oggi c’è solo una Grande Barriera Corallina e il reef sta morendo, vivono anche in altri settori. Stelle marine blu vivere fino a 10 anni.

Cibo e predatori
Stelle marine blu sono spazzini che continuamente cerca di cibo e soprattutto mangiare le alghe.

Hanno anche consumare sostanze organiche trovate sul fondo del mare, così come spugne, molluschi, briozoi e ascidie. Utilizzando i piedi del tubo, si può curiosare oltre bivalvi e quindi inserire il loro stomaco per digerire molluschi morbidi. Rapaci, come il pesce palla, anemoni di mare e gamberi arlecchino, mangiare stelle marine blu.

Riproduzione
Stelle di mare riproducono rilasciando loro gameti in acqua per essere fecondata dal gameti del sesso opposto.

La femmina rilascia notevoli quantità di uova in acqua. All’interno solo un paio di giorni, le uova fecondate si sviluppano in larve di alimentazione quando un vicino spawn maschi e femmine tra di loro. Sebbene stelle marine rimanere nella loro casa di barriera a maturità, quando diventano larve, si disperdono.

Per saperne di più: Informazioni su Starfish blu | eHow.com http://www.ehow.com/info_8687596_information-blue-starfish.html # ixzz1W7diftHV