Inter a rischio Europa dopo 14 anni

La squadra nerazzurra rischia di restare fuori dalle Coppe europee dopo quattordici anni: è successo anche nel 1999/2000, quando allenava Lippi. Senza le principali coppe europee, Europa League e Champions League, sarà difficile per l’Inter imbastire trattative per il calcio mercato. Sono at...

La squadra nerazzurra rischia di restare fuori dalle Coppe europee dopo quattordici anni: è successo anche nel 1999/2000, quando allenava Lippi. Senza le principali coppe europee, Europa League e Champions League, sarà difficile per l’Inter imbastire trattative per il calcio mercato. Sono attesi altri due argentini, Icardi e Campagnaro, mentre Botta non è sicuro a causa di un recente infortunio al ginocchio.

Anche Lexalt e Andreolli potrebbero entrare nella squadra nerazzurra guidata da Stramaccioni: ma forse non ci saranno possibilità di acquistare grandi giocatori come Papu Gomez, che a quanto pare è destinato ad una squadra estera.

Fernando Del Porto invece, che costa sui 7-8 milioni di euro, è un probabile acquisto dell’Inter nella prossima stagione. Staremo a vedere.