internet mobile più conveniente

Per Internet mobile sono molte le offerte che è bene considerare per capire quale è la più conveniente e quella più adatta a noi. Se ami navigare sui social, mandare messaggi con Whatsapp, hai bisogno di una offerta che sia conveniente e che ti permetta di fare tutto questo. Cerchiamo alcune of...

Per Internet mobile sono molte le offerte che è bene considerare per capire quale è la più conveniente e quella più adatta a noi.

Se ami navigare sui social, mandare messaggi con Whatsapp, hai bisogno di una offerta che sia conveniente e che ti permetta di fare tutto questo. Cerchiamo alcune offerte convenienti tra internet mobile.

Tim propone Junior per i giovani: una offerta da 6 Euro mensili con 500 GB di Internet. Nel caso i tuoi giga finissero prima del tempo, puoi approfittare dell’offerta da 99 Euro all’anno con 25 GB che raddoppiano nel caso la tua linea di casa fosse Tim.

Vi è anche l’offerta da 10 Euro al mese con 2 GB che raddoppiano qualora avessi la linea Tim a casa.

Con Vodafone hai 2 GB di Internet a 10 Euro mensili. Tra Tim e Vodafone, per ora sembra essere la più conveniente. Ma vediamo le altre.

La 3 propone 3 Euro mensili con 3 GB di Internet.

Infine Wind propone 9 Euro al mese con 3 GB nella versione Max Limited Edition.

Offre anche un GB a 3 Euro al mese o 2 GB al mese a 6 Euro mensili.

Per qualsiasi dubbio, chiedi alle varie compagnie telefoniche in base alle tue esigenze e a quanto usi il telefono. In base a queste offerte, la più conveniente sarebbe Wind, con 9 Euro mensili per 3 Gb.