Inventato il cartone per la pizza con le bretelle

Nele Alihodzic, un ragazzo di 21 anni, di origine bosniaca, ha inventato qualcosa di veramente incredibile: si tratta di un cartone munito di bretelle. L’oggetto è da indossare e questo al fine di poter mangiare la pizza mentre si cammina oppure quando si è in piedi. L’invenzione è arrivata a...

Nele Alihodzic, un ragazzo di 21 anni, di origine bosniaca, ha inventato qualcosa di veramente incredibile: si tratta di un cartone munito di bretelle.

L’oggetto è da indossare e questo al fine di poter mangiare la pizza mentre si cammina oppure quando si è in piedi. L’invenzione è arrivata al giovane nel mentre di una camminata. Per poter brevettare e realizzare nei minimi dettagli il progetto sono serviti all’incirca 2 anni.

Nella mente di Nele c’è la grande voglia di riscatto, il giovane è partito da zero e ciò per portare a compimento il suo sogno più grande: diventare un inventore.

Il ragazzo ha poi rivelato diverse cose inerenti alle modalità con cui è nata l’invenzione; correva l’anno 2014, Nele era a Brescia ed era impegnato per uno stage in cucina. Una sera è rientrato nella sua abitazione quando era molto tardi e si addormenta sul divano, senza mangiare nulla. Verso mezzanotte si sveglia molto affamato; il ragazzo esce in compagnia di un’amica alla disperata ricerca di qualcosa da mangiare. I due percorrono diversi chilometri prima di approdare all’unico locale aperto.

Con i pochi soldi che ha a disposizione, il giovane compra una pizza da asporto. Inizia a consumare la pizza, nel mentre del viaggio di ritorno, la sua amica esclama “Mi tendi la mano?”. Nele voleva eseguire quanto richiesto, ma non poteva. E da qui è nata la geniale invenzione; in seguito il ragazzo non ha pensato ad altro.

Chissà se la sua invenzione avrà fortuna!