Invia le foto delle parti intime per errore alla figlia, erano destinate alla moglie

Adulti e smartphone spesso non vado d'accordo, ed è quello successo a Robyn Millen di Brighton. L'uomo intendeva fare qualcosa un regalo davvero speciale a sua moglie, per la festa di San Valentino. Purtroppo, però, l'inesperienza con i cellulari di ultima generazione e i social network hanno man...

Adulti e smartphone spesso non vado d’accordo, ed è quello successo a Robyn Millen di Brighton.

L’uomo intendeva fare qualcosa un regalo davvero speciale a sua moglie, per la festa di San Valentino. Purtroppo, però, l’inesperienza con i cellulari di ultima generazione e i social network hanno mandato in malore in proprio piano. Invece che inviare le foto delle sue parti intime alla moglie, le ha inviate alla figlia e come se non bastasse, le ha inconsciamente pubblicate anche sulla sua bacheca di Snapchat.

La figlia, ricevute le immagini e notandole presenti anche sul social network, ha informato il padre della cosa, giudicando il suo gesto come inappropriato. Il padre, del tutto ignaro del fatto, è ricorso ai ripari ma ormai la foto era già stata visualizzata da oltre un milione di persone. Il quotidiano online Metro ha pubblicato la conversazione tra padre e figlia e la foto intima, essendo questa coperta da numerosi smile che però fanno intuire cosa si nasconde sotto.