Isola dei famosi 2016, che fine ha fatto Cristian Gallella? Quello che Tara non può dire

Ha avuto inizio lo scorso 9 Marzo, l'undicesima edizione de L'isola dei famosi. Nel corso della prima puntata i telespettatori hanno fatto conoscenza dei naufraghi dell'edizione di quest'anno. Come abbiamo visto, nell'edizione 2016 non mancherà Isla Desnuda. La censura non è bastata a far rispar...

Ha avuto inizio lo scorso 9 Marzo, l’undicesima edizione de L’isola dei famosi.

Nel corso della prima puntata i telespettatori hanno fatto conoscenza dei naufraghi dell’edizione di quest’anno. Come abbiamo visto, nell’edizione 2016 non mancherà Isla Desnuda. La censura non è bastata a far risparmiare le nudità di Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni. La domanda che molti si sono posti alla fine della lunga diretta è stata la seguente: “Che fine ha fatto Cristian Gallella?”. I fan hanno pensato di tartassare la ragazza del tronista sui suoi profili social per saperne di più.

Nonostante le domande insistenti, la Gabrieletto non si è sbilanciata ed ha risposto: “Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere e a chiedere le stesse cose. Grazie“. La ragazza ha in seguito aggiunto: “Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete“.