Isola dei Famosi: abbandono di un altro naufrago

È appena stato rivelato in esclusiva che un altro concorrente dell'Isola dei Famosi ha lasciato l'Honduras: cosa succederà nelle prossime ore?

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi.

E già la serata si preannuncia piuttosto spumeggiante. Il motivo? Di sicuro i naufraghi saranno chiamati a risolvere alcuni problemi sorti all’interno del gruppo. Poi ci sarà una eliminazione, le nomination e…., colpo di scena dell’ultima ora, anche un altro abbandono.

A rivelarlo in esclusiva è stato un noto settimanale di gossip attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. La rivista scrive: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente.

Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’Isola nulla è come sembra…”.

Di quale naufrago si parla? Secondo gli utenti e i fan del programma, il naufrago che ha abbandonato l’Isola sarebbe Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura, infatti, appena arrivata all’aeroporto di Città del Messico aveva perso il passaporto.

Per questo motivo era stata fermata dalla polizia locale. Proprio quando era stata fatta salire sul volo di ritorno per l’Italia, Paola aveva ritrovato il documento.

Scontro tra Marcuzzi ed Henger

Intanto va avanti lo scontro a distanza tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. La questione riguarda le dichiarazioni all’Isola dei Famosi dall’ex naufraga. Ora anche Massimiliano Caroletti, marito della Henger, ha deciso di dire la sua. La denuncia di Eva Henger in diretta all’Isola dei Famosi, poi riaffermata ai microfoni di Striscia la Notizia, continua a far discutere.

Dopo giorni di accuse e rimpalli di colpa, anche Alessia Marcuzzi è intervenuta.

La conduttrice del programma non ha apprezzato i toni e i modi con i quali Eva ha accusato Francesco Monte. “Se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione. Non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei”. Questa spiegazione è arrivata dopo che sul suo profilo social aveva condiviso una foto con una didascalia che avava scatenato gli utenti. “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”.

Dopo le parole della conduttrice dell’Isola è arrivata anche la reazione di Eva Henger e di suo marito. Eva si è difesa in tutti i salotti televisivi, rivelando di avere altre prove contro Monte. Massimiliano Caroletti, dal canto suo, oltre a dare il suo sopporto alla moglie ha pubblicato su Instagram la stessa foto pubblicata dalla Marcuzzi. “Perché copi la frase di Alessia Marcuzzi proprio quando è in corso questa guerra?”, ha chiesto un utente a Massimiliano Caroletti.

Come un fulmine a ciel sereno, è quindi arrivata la sua risposta al veleno: “Non so chi sia”. Insomma, sembra proprio dall’ Isola dei Famosi non si respiri un clima sereno. I personaggi fanno addirittura finta di non conoscersi…